MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione bonifico bancario in fase di acquisto, una volta giunto alla fase del processo di acquisto “Cassa”.

Qui di seguito indichiamo le nostre coordinate:

Intestatario: SAFE SRLS

IBAN: IT14R0200802480000106113483

Una volta eseguito il bonifico, ti preghiamo di inviare copia della distinta di pagamento via mail all’indirizzo: assistenzaclienti@ciaokafe.it

Paypal

Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l’opzione Pay Pal in fase di acquisto, una volta giunto alla fase del processo di acquisto “Cassa”.

Se hai già un conto PayPal, identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Se ci restituisci la merce, l’ammontare del tuo ordine verrà rimborsato sul tuo conto PayPal (o sulla tua carta di credito se sei utente PayPal non registrato).

Carta di credito

Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con il modulo Unicredit. Accettiamo MasterCard, Visa e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento sarai indirizzato sulla pagina della banca Unicredit per inserire i dati della carta di credito ed elaborare il pagamento.  Una volta concluso il pagamento, verrai automaticamente re-indirizzato al nostro sito, per la conclusione dell’ordine.

In nessun momento della procedura d’acquisto Safe srls è in grado di conoscere, e quindi di mantenere in archivio, il numero di carta di credito dell’acquirente trasmesso direttamente al circuito di pagamento.

Per ogni tuo dubbio il nostro servizio clienti è sempre a disposizione.

Pagamenti accettati presso il punto vendita di Ravenna

Contanti

Bancomat

Carte di Credito